
L’ala del palazzo in cui si trova l’appartamento POSITANO è incastonata nel centro storico di Maiori, costruita secoli fa con spesse pareti di tufo e alte volte a botte, tipiche della costiera amalfitana: la zona giorno dell’appartamento presenta infatti un’altezza di quasi 7 mt.
Appartamento familiare di circa 36 mq su 2 livelli. Si compone di una zona giorno con divano, un grande armadio (195×50) e TV; una zona cucina con una ampia cucina, una zona pranzo con tavolo apribile e il bagno; una camera da letto al piano soppalcato. Offre un letto matrimoniale standard (160×200) al piano soppalcato, con possibilità di aggiungere un letto singolo apribile, e un divano letto matrimoniale al piano inferiore.
L’appartamento si trova al livello superiore del palazzo ed è raggiungibile salendo 2 rampe di scale dal piano stradale, di complessivi scalini 26.
L’ingresso è in comune con l’appartamento PRAIANO. Entrando si trova un ambiente disimpegno che immette agli appartamenti PRAIANO e POSITANO di circa 4 mq, che presenta un divanetto con tavolino, 2 armadi di servizio ad uso esclusivo dello staff della struttura, un’ampia finestra munita di zanzariera, prospiciente un silenzioso giardino privato.
SERVIZI
- aria condizionata con 3 diffusori, uno per ogni ambiente;
- pompa di calore ARISTON Nuos Primo 100;
- ampia cucina con piano a induzione a 4 zone;
- forno a incasso;
- frigo da 240 LT
- TV color a schermo piatto;
- Linea Wi-Fi;
- Stenditoio esterno;
- Bagno interno;
- Doppie tende, sottili e oscuranti;
- Una grande finestra a pianterreno, munita di zanzariera, prospiciente un silenzioso giardino privato, ed una finestra con apertura a vasistas al piano superiore;
- Lampade Aplomb by Foscarini.