
Appartamento di punta del nostro palazzo, molto luminoso e l’unico ad avere un caratteristico balcone in pietra che dà sul tranquillo vicolo Paie. L’unità ha un ingresso indipendente ed è raggiungibile salendo 2 rampe di scale dal piano stradale, di complessivi 26 scalini. Si compone di 4 ambienti: la cucina, un disimpegno con poltrona relax trasformabile in letto singolo, il bagno e l’ambiente unico con il letto matrimoniale standard (160×200) un cassettone, un armadio nella parete, un tavolo estendibile e una parete attrezzata che si trasforma in letto singolo a scomparsa verticale, il tutto per circa 26 mq. Ideale per gruppi di 3 persone + 1: a richiesta c’è la possibilità di usare la poltrona letto che, essendo di dimensioni leggermente più ridotte rispetto allo standard (175×68), è maggiormente indicata per un bambino, un ragazzo o un adulto di media corporatura.
L’appartamento è molto luminoso perché dotato di un ampio balcone, una grande finestra e una finestrella nella zona cucina oltre ad una finestra nel disimpegno e 2 nel bagno, per un totale di 6 vedute.
L’appartamento è stato ristrutturato rispettando il più possibile il suo aspetto originario attraverso l’impiego degli stessi materiali con cui è stato costruito: pavimento in cotto artigianale vietrese, levigato e trattato a mano, realizzato dalla ditta Ce.Ar., una delle più antiche aziende artigianali di Vietri sul Mare; soffitto in legno fatto con travi di castagno stagionate; infissi in legno di abete.
SERVIZI
- aria condizionata con 2 diffusori, uno per il soggiorno e uno per la cucina;
- pompa di calore ARISTON Nuos Primo 100;
- ampia cucina con piano a induzione a 4 zone;
- forno a incasso;
- frigo da 240 LT
- TV color 32’ a schermo piatto;
- Linea Wi-Fi;
- Stenditoio esterno;
- Bagno interno;
- Portavaligie da camera;
- Doppie tende, sottili e oscuranti;
- Lampade Aplomb by Foscarini.